Blog

Ricambi d'Occassione

Con il 2019 si torna a parlare di incentivi rottamazione auto. Gli automobilisti possono già contare sul nuovo sistema di incentivi Ecobonus che offre un contributo sull’acquisto di modelli a basso impatto ambientale. Tramite la rottamazione di un usato è possibile incrementare il valore dell’Ecobonus.

Quando si tratta di ricambi usati, occorre la certezza di affidarsi ad autentici professionisti del settore. Con oltre trent'anni di esperienza all'attivo e un team di altissimo livello, Trucks Italiana ha saputo conquistarsi nel tempo la fiducia di un vastissimo numero di utenti.

In Italia i veicoli si demoliscono da quando la circolazione è diventata un fatto di massa, molti demolitori attualmente in esercizio hanno iniziato la loro attività negli anni del dopo guerra, alcuni tra le due guerre.

Direttiva iva: i ricambi per auto prelevati da un autoveicolo fuori uso, possono beneficiare del regime di margine. Cosa vuol dire? Che rientrano nella categoria "beni d'occasione" e quindi non sono assoggettati al pagamento dell'IVA.

Page 1 of 2

Most Popular

Registrati alla
Newsletters